In un luogo magico di storia, ideale per un soggiorno fatto di relax e comfort. Un’esperienza suggestiva, capace di abbinare una vacanza di mare e di cultura. Il fascino di Petra e i misteri millenari della Giordania circondano il Radisson Blu Tala Bay, adagiato dolcemente su una lunga spiaggia sabbiosa, con cinque stelle tutte da godere. E ogni sera lo spettacolo delle montagne intorno che al tramonto si tingono di viola.

La posizione

In posizione strategica sul Mar Rosso, a sud della città di Aqaba, il Radisson Blu Tala Bay sorge in una zona residenziale e turistica molto moderna e rinomata. Affacciato direttamente su un’ ampia spiaggia di sabbia, dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale di Aqaba “King Hussein”, 60 km da Wadi Rum e 130 km da Petra.
I Servizi

Moderno ed elegante il Radisson Blu Tala Bay è un 5 stelle dal comfort elevato che mette a disposizione dei suoi clienti: ristorante principale “Aziab” con servizio a buffet e cucina internazionale, ristorante à la carte “Heat Wave” (cucina fusion asiatica), 5 bar, 2 moderne sale conferenze (100 mq ciascuna). Inoltre, per il relax, sono disponibili su richiesta ed a pagamento trattamenti di bellezza, massaggi e sauna. Postazioni internet collegamento wi-fi gratuiti nelle camere e presso la reception. 5 piscine, di cui 1 riscaldata d’inverno, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento) e vasche idromassaggio.

Le Camere

Dispone di 336 camere suddivise tra Standard, Superior, Deluxe e Family suite. Tutte le tipologie sono ampie e modernamente arredate e dotate di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv lcd via satellite, kit per la preparazione di caffè/tè e cassetta di sicurezza; minibar a pagamento (prima fornitura di soft drink gratuita). Le camere Superior presentano le medesime dotazioni delle standard, ma sono tutte vista mare. Le Camere Deluxe si distinguono, oltrechè per la vista mare, anche per la dotazione di ciabattine e accappatoio per gli ospiti. Infine, le Family Suite offrono vista mare, spazio interno di circa 45 mq (con occupazione massima di 2 adulti + 2 bambini), salotto separato con divano letto. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.

La Spiaggia

Dal Radisson Blu Tala Bay la spiaggia di sabbia di Aqaba è raggiungibile tramite un accesso diretto ed è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Teli da mare gratuiti (previo deposito cauzionale).

La Ristorazione

La pensione completa del Radisson Blu Tala Bay comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante principale (incluso acqua e soft drink durante i pasti). Come in ogni VeraResort, la cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina italiana curati da consulenti gastronomici Veratour. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana e dei sapori mediterranei.

L'Intrattenimento

Il programma di intrattenimento del Radisson Blu Tala Bay è di tipo internazionale. Un’ équipe di nostri animatori si unisce allo staff internazionale nello svolgimento delle attività. Il programma di intrattenimento per i bambini dai 4 ai 12 anni, prevede l’assistenza di personale specializzato.

Il Comfort

Internet: Postazioni internet collegamento wi-fi gratuiti nelle camere e presso la reception.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>