Holiday Island Resort si trova sull’Atollo di Ari, nella punta sud di questo splendido atollo. Holiday Island Resort ha definitivamente eliminato l'utilizzo degli idrovolanti per i trasferimenti da/per l'aeroporto; adesso utilizza aeroplani interni con base presso l'aeroporto domestico di recente costruzione chiamato "Maamigili Airport" (circa 20/30 minuti di tragitto dall'aeroporto di Malè). Da lì, gli ospiti prendono una barca ed in 3 minuti raggiungono l'Holiday Island. L’atollo, chiamato “dhiffushi” ovvero isola lunga e disabitata, è un paradiso naturale con una laguna che circonda l’intera isola, la sabbia bianca e un clima di pace che lo rende il luogo ideale per una vacanza di completo relax.

Descrizione della Struttura:

Holiday Island Resort è dotato dei servizi, dell’ospitalità e dei comfort tipici della catena alberghiera alla quale appartiene. Dispone di 142 camere a pochi passi dal mare, ideali per garantire privacy e relax ai propri ospiti. I bar ed i ristoranti sono rinomati per l’ottimo livello, offrono una cucina varia e una carta di cocktail per tutti i gusti.

Trattamento:

Pensione Completa. È possibile acquistare il supplemento All Inclusive che comprende bevande analcoliche (no espresso e frullati di frutta) presso i bar della struttura fino alle ore 24. Alcolici locali e birra locale compresi (no di importazione). Nota: le bevande sono sempre servite a bicchiere.

Camere:

Sono presenti 142 camere, tutte piano terra e con veranda esterna. Dispongono aria condizionata, telefono, cassaforte, tv, minibar, servizi privati.

Bar e Ristoranti:

Presente un ristorante principale che serve colazione, pranzo e cena a buffet. Presenti tre bar.

Spiaggia:

La spiaggia è di sabbia bianca, orlata da palme e bagnata da un meraviglioso mare turchese. Questo atollo vanta inoltre una bellissima laguna. La spiaggia è attrezzata con lettini prendisole in spiaggia.

Sport e Benessere:

Biliardo, ping pong, campo da tennis, beach volley. Presente una palestra con sauna e bagno turco. Recentemente ha aperto la "Araamu Spa" per massaggi e trattamenti di bellezza e benessere (aperta dalle 8 alle 20). È possibile praticare sport acquatici come scuba diving e snorkeling, canoa, windsurf, catamarano, paracadute ascensionale, sci d’acqua e molti altri. Presente Centro Diving.

Varie:

Comunicazione Importante: gli infant (da 0 a 2 anni non compiuti) pagano, direttamente in hotel, una tassa pari ad 8 $ al giorno. Gli ospiti con i propri apparecchi si possono connettere al Wi Fi solo presso la reception ed al bar principale, il servizio non è a pagamento. Non è possibile connettersi nelle camere o in altre aree comuni del Resort.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>