Paradise Island Resort & Spa si trova sull’Atollo di Malè Nord. È un resort di ottimo livello, immerso in una grandissima laguna color azzurro turchese e con bellissime spiagge di sabbia bianca. Dista solamente 20 minuti circa dall’aeroporto (trasferimento in barca veloce). L'isola è lunga quasi 1 km e larga 200 metri.
Descrizione della Struttura:

Paradise Island Resort & Spa è ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza per rilassarsi e coccolarsi. La bellezza della natura circostante e del paesaggio marino regala una sensazione di pace e benessere, presso la Spa del resort è possibile coccolarsi con massaggi e trattamenti e presso i ristoranti della struttura è possibile deliziare il proprio palato con ottimi piatti di cucina locale ed internazionale sapientemente mescolate.
Trattamento:

Mezza Pensione

Camere:

Sono presenti 220 beach bungalow e 62 water bungalow su palafitta. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, tv, servizi privati con asciugacapelli, mini-bar, cassetta di sicurezza, telefono.
Bar e Ristoranti:

"Bageechaa Restaurant" è il ristorante principale, destinato ai bungalow, con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena. "Lagoon Restaurant" è il ristorante a buffet destinato ai water bungalow. Il ristorante “Al Tramonto” è un luogo romantico ed elegante, offre specialità italiane à la carte come pizza e pasta. “Fukuya Teppanyaki” è un ristorante giapponese à la carte arredato e decorato in stile orientale, qui è possibile assaggiare specialità esotiche e veder preparare “in diretta” il proprio piatto da esperti chef. "Davaani Restaurant", a pagamento e aperto 24 ore, offre pasti leggeri, snacks e gelati. Presenti due beach bar "Farumathi" e "Athiri". E due coffee shop "Davaani" e "Haven". Nei ristoranti è richiesto un abbigliamento smart casual, pantalone lungo e scarpa chiusa per uomo; no abbigliamento da spiaggia.
Spiaggia:

Attrezzata con lettini dislocati tutti intorno l’isola e teli mare forniti dall’hotel.
Sport e Benessere:

Gli sport presenti sono tutti a pagamento tranne ping-pong, beach volley e basket. Presente palestra (a pagamento), squash, campo da tennis. Possibilità di praticare aerobica e pesca. Presente la Araamu Spa dove poter effettuare trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti. A nord dell’isola è presente il Centro Nautico “The Villa” che organizza corsi di windsurf, catamarano e altri sport acquatici. Possibilità di praticare banana boat, canoa, sci d’acqua, paracadute ascensionale e molto altro. Presente Centro Diving.
Varie:

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express. Comunicazione Importante: gli infant (da 0 a 2 anni non compiuti) pagano, direttamente in hotel, una tassa pari ad 8 $ al giorno. Presente un internet cafè.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>