Sun Island Resort & Spa si trova sull’Atollo di Ari. Sun Island Resort & Spa è tra i più grandi ed i più organizzati resort di tutte le Maldive. Sun Island Resort & Spa ha definitivamente eliminato l'utilizzo degli idrovolanti per i trasferimenti da/per l'aeroporto; adesso utilizza aeroplani interni con base presso l'aeroporto domestico di recente costruzione chiamato "Maamigili Airport" (circa 20/30 minuti di tragitto dall'aeroporto di Malè). Da lì, gli ospiti prendono una barca ed in 10 minuti raggiungono il Sun Island Resort & Spa.
Descrizione della Struttura:

Sun Island Resort & Spa è immerso nella natura, circondato da una vegetazione lussureggiante con piante e fiori colorati. Le spiagge sono da cartolina: distese di sabbia bianca e fine con acqua cristallina. Inoltre il personale del resort è cortese e sempre pronto a soddisfare le richieste dei propri ospiti. Questo resort è ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax.
Trattamento:

Mezza Pensione.
Camere:

Le 426 camere sono divise in: Standard Beach Bungalow, Superior Beach Bungalow, Water Bungalow e Presidential Suite. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, tv, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, accesso internet a pagamento, veranda arredata.
Bar e Ristoranti:

Sono presenti cinque ristoranti e numerosi bar. “Maaniyaa Restaurant” è il ristorante principale dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena a buffet. Tutti gli altri sono su prenotazione ed a pagamento: “Guraamuli Grill Terrace” è un ristorante specializzato in barbecue e piatti di pesce. “Ristorante Al Pontile” è il ristorante italiano, “Southern Star Restaurant” offre invece piatti e specialità esotiche ispirate alla tradizione maldiviana e ai sapori dell’India. “Sun Star Thai Restaurant” è il ristorante over-water del Sun Island Resort & Spa, vi sembrerà di cenare sulla linea dell’orizzonte gustando ottimi piatti della tradizione thai e dell’Asia. Presenti inoltre sei bar: “Mekunu Bar” , bar principale all’aperto con vista sulla laguna, aperto 24h, propone cocktail esotici e bevande non alcoliche; “Lobby Bar” aperto dalle 17 a mezzanotte; “ Beach Bar” vicino alla scuola di windsurf, aperto dalle nove del mattino alle 17; “Pool Bar”; “ Club Greenhouse Bar “; “ Vani Coffee Shop & Bar” atmosfera casual, si trova di fronte alla spiaggia, propone snack e pasti leggeri, aperto 24h.
Spiaggia:

Attrezzata con lettini dislocati tutti intorno l’isola e teli mare forniti dall’hotel.
Sport e Benessere:

Possibilità di praticare: windsurf, jet ski, catamarano, speed boats, snorkeling e diving, tennis, basket, pallavolo, squash, ping pong, badminton. Presente centro fitness gratuito. Presente la Araamu Spa dove poter effettuare trattamenti di bellezza e massaggi. Presente una piscina per adulti con area per bambini. È inoltre possibile noleggiare biciclette.
Varie:

Comunicazione Importante: gli infant (da 0 a 2 anni non compiuti) pagano, direttamente in hotel, una tassa pari ad 8 $ al giorno. Internet gratuito solo presso il Coffe Shop, a pagamento nelle camere.

 

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>