All Inclusive:

cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, bevande in bicchiere incluse ai pasti e presso i punti bar dalle 07.00 alle 24.00: tè, caffè, acqua, soft drinks, birra e vino locale, cocktails ed alcolici locali (alcolici internazionali a pagamento). Snack presso il bar piscina dalle 9.30 alle 18.00.

Animazione e miniclub:

presso il vicino Tropical Village, programma di animazione internazionale parlante lingua italiana; miniclub 4/11 anni ad orari prestabiliti.

Camere:

Junior Suite dotate di letto con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, connessione ad internet gratuita, telefono per uso interno, minibar (1 bottiglia da 1/2 litro per persona inclusa al giorno, restanti consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, servizi privati con idromassaggio e doccia, balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, Suite dotate degli stessi servizi con in più area soggiorno separata e terrazzo attrezzato con lettini. Culle disponibili su richiesta. L’occupazione massima è di 3 adulti ed 1 bambino.

Carte di credito:

Mastercard e Visa.

Località:

Malindi. Dista 123 km dall’aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

Posizione:

Relax e divertimenti: 1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (towel card), 1 palestra e, a pagamento, SPA MVUA “Dream” con talassoterapia, massaggi e trattamenti benessere. Presso l’adiacente Tropical Village: ginnastica, beach volley, beach soccer, acquagym, tiro con l’arco, ping pong, ed, a pagamento, centro nautico con catamarano, windsurf, canoa e centro diving “Blue Fin Dive Center” con certificazione PADI. Ristoranti e bar: 1 ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet di insalate e dolci, 1 ristorante aperto per cena con servizio à la carte situato sulla spiaggia con specialità di mare e carne; 1 bar principale ed 1 bar presso la piscina offrono snacks, frutta fresca e bevande all’ombra di caratteristici gazebo bianchi. E’ richiesto un abbigliamento formale per la cena. Romantico e raccolto Diamonds Dream of Africa è immerso nella suggestiva cornice della costa orientale dell’Africa. Il resort è avvolto da un’atmosfera esotica e si affaccia sulla splendida Silversand Beach, una delle meravigliose spiagge incontaminate che si susseguono sulla costa di Malindi, alle quali ogni anno centinaia di tartarughe marine decidono di affidare le proprie uova, una circostanza che ha incoraggiato le autorità locali ad includere le riserve di Malindi tra le aree naturali protette della nazione. Membro degli “Small Luxury Hotel of the World”, il Diamonds Deam of Africa è un concentrato di lusso e comodità che accoglierà i propri ospiti in confortevoli camere finemente arredate in stile moderno, li coccolerà all’interno della SPA e proporrà menù ispirati alla cucina internazionale da gustare di fronte alla meravigliosa vista panoramica sull’oceano.

Servizi:

reception 24h, connessione wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera per la colazione, servizio lavanderia, boutique, sale conferenze con capacità massima di 40 persone, sale conferenze presso il Tropical Village con capacità massima di 200 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico.

Spiaggia:

sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (towel card).

Unità abitative: 35.

 

Dream of Africa

1 | 2 | 3 | 4 >>