Posizione:

Il Kilili Baharini Resort & Spa sorge a Malindi, una località africana, direttamente sul mare. E’ un ambiente esclusivo ideale per un completo relax e per vivere un’esperienza indimenticabile. Il complesso è estremamente curato, in ogni minimo particolare, tutto sembra semplice ma niente è lasciato al caso. Ideale per coppie e famiglie.

Descrizione della Struttura:

Kilili Baharini è un complesso esclusivo completamente immerso nel verde. Dispone di 29 confortevoli camere climatizzate con ampie vetrate, 4 suite prestigiose, 2 junior suite, 5 piscine, 2 bar, ristorante, il centro benessere Kilili SPA MEDICALLIFE e la favolosa spiaggia bianca.

Trattamento:

Pensione Completa

Camere:

Ogni camera si affaccia su una delle piscine ed ha una sua veranda privata, arredata con cura, dove ogni mattina viene servita la colazione così da rendere suggestivo e indimenticabile ogni risveglio. Tutte le camere sono dotate di impianto di condizionamento split, ventilatore a soffitto, minibar (su richiesta ed a pagamento), cassaforte, telefono, courtesy kit, asciugacapelli e zanzariere. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e si ispira con grande raffinatezza al gusto africano e allo stile swahili. Le 3 suite e le 3 junior suite sono dotate di tv con impianto satellitare e bollitore per tè e caffè

Bar e Ristoranti:

Il Kilili Baharini offre ampi spazi dove conversare e rilassarsi. Per pranzo, un buffet fresco ed assortito è preparato nel ristorante che si affaccia sulla spiaggia o direttamente sulla spiaggia di fronte all’ Oceano. Nel pomeriggio, a bordo piscina si gustano tè e caffè con biscotti e torta. La cena è servita presso il ristorante, nella zona serale oppure nel giardino vicino alla spiaggia. Il servizio e’al tavolo, scegliendo da un menu dove la raffinatezza della cucina italiana si fonde con i sapori della tradizione locale, ricca di pesce e frutta tropicale. A richiesta e a pagamento la possibilità’ di cenare in un gazebo appositamente allestito in riva all’ Oceano per un’ indimenticabile serata a lume di candela con menu personalizzato e cameriere privato. Durante tutta la giornata e’ a disposizione il Beach bar per bibite rinfrescanti, frullati e succhi di frutta fresca ( a pagamento). A metà mattinata in spiaggia vengono offerti appetitosi snacks. Alla sera al bar centrale vengono offerti degli ‘appetizers’ per accompagnare cocktails ed aperitivi ( a pagamento).

Spiaggia:

Sorge direttamente sul mare, sulla favolosa spiaggia bianca di Malindi, la ‘ Silversand Beach’. A disposizione degli ospiti lettini prendisole e teli spiaggia, posti sotto le palme che fanno da cornice al litorale, garantendo ombra naturale, e divani con cuscini bianchi, ideali per sdraiarsi comodamente di fronte al mare per rilassarsi ed ammirare il panorama. Nei mesi di Dicembre e Gennaio, per un fenomeno naturale, l'acqua del mare si tinge del rosso della terra dello Tsavo, trasportata dal fiume vicino. Il Kilili e’ comunque convenzionato con spiagge vicine dove si puo’ passare la giornata gustandosi un mare stupendo ( a pagamento), oppure e’ possibile affittare delle imbarcazioni private con personale a bordo, con le quali raggiungere i tratti di mare piu’ belli e caratteristici.

Sport e Benessere:

Il complesso integra perfettamente nel proprio ambiente 5 piscine, una delle quali è in spiaggia, vicino all’ Oceano. La piscina relax, nelle vicinanze del centro benessere, offre idromassaggio, percorso kneipp e lama d’acqua. Presente poi la favolosa "Kilili Spa Medicallife" ( a pagamento ), un centro benessere che offre prodotti e metodi certificati. È il luogo ideale per godere di momenti di prezioso relax, per curare il corpo, ritrovare l'armonia ed apprezzare i cosmetici Medicallife, ricchi di principi attivi e fragranze tropicali. Per gli amanti del fitness una semplice ma fornitissima palestra con vista sull’ Oceano, completa di macchine, ciclette, step, sacco e pesi liberi. Attività a pagamento nelle vicinanze: Tennis, Kite Surf, Wind surf, Sea canoa, Vela, Equitazione, Diving. Golf: Nelle vicinanze è presente un campo da golf con 9 buche. A 100 km di distanza e’ presente un Golf club con 2 circuiti a 18 buche, uno tra i piu’ rinomati del Kenya.

Varie:

Presenti una sala TV con impianto satellitare ed una sala meeting privata. Internet point gratuito nelle vicinanze della receprion e wifi gratuito in tutto il Resort. Sono presenti favolose zone comuni arredate con gusto con tende, drappeggi, divani con cuscini bianchi, tavolini in legno tipici dello stile swahili. La natura fa da padrone, con giardini di piante tropicali e fiori di ogni genere.

Kilili Baharini Resort & Spa

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>