POSIZIONE

Il resort è situato all'interno del Parco Marino di Watamu, zona protetta dove da Gennaio ad Aprile molte specie di tartarughe marine vengono a depositare le uova, e si affaccia su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli della zona di Watamu.In pratica il resort si trova leggermente sopraelevato rispetto all'oceano verso il quale digrada tra rocce nere, giardino e dune. La costa è larga e bianchissima ed è meta di molte escursioni, visto lo scenario regalato dalle maree. Con la bassa marea proprio davanti all'albergo si creano delle lingue di sabbia bianchissima, dove poter passeggiare o sdraiarsi per farsi coccolare dal sole. Le rocce nere di natura vulcanica, erose dal vento e dalla salsedine, interrompono con eleganza la vastità della spiaggia. La spiaggia è composta da una parte inziale di prato con letti in stile africano e da due calette dove poter prendere il sole anche con l'alta marea. La spiaggia del Garoda, trovandosi al centro del Parco Nazionale Marino di Watamu, paradiso e perfetto habitat per la riproduzione delle tartarughe, è una zona molto controllata e protetta. Al suo interno è consentita senza limiti la balneazione, ma non lo snorkeling gratuito.

CAMERE

La struttura è in armonia con l'habitat circostante, affacciata sulla splendida spiaggia ed immersa nel verde. E' costituita da 19 bungalow, ognuno composto da 4 camere, e 2 big house, con capacità di 10 camere ciascuna. Le 111 camere, tra Standard e Deluxe, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza e minibar.  Le camere Deluxe godono di ampi terrazzi.

SERVIZI

Ristorante centrale con servizio a buffet (che può diventare à la carte in caso di un numero limitato di ospiti) e area "show cooking" per la pasta con una serata "swaily e una serata "italiana" a settimana; ristorante à la carte (con supplemento) per serate particolari a lume di candela e sotto un cielo di stelle. Due bar nell'ampia reception. Tre le piscine, una grande attrezzata di lettini, una per bambini e una jacuzzi con vista sull'oceano. Campo da beach volley, beach tennis, bocce, freccette, giochi da tavolo. Sala TV e piccola libreria. A pagamento: acqua e bevande in bottiglia, bevande alcoliche, caffè espresso e cappuccino. Boutique, centro benessere e Internet Point. Centro diving affiliato PADI e scuola di kite-surf con istruttori riconosciuti  IKO.

 

Garoda Resort

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>