Immerso in un contesto tropicale di straordinaria bellezza, Ambre è un nuovo hotel che si trova su una delle più belle spiagge di Mauritius, Belle Mare, sulla costa orientale dell’isola a circa un’ora dalla capitale Port Louis e dall’aeroporto, mentre bastano 20 minuti per raggiungere la famosissima Isola dei Cervi. La spiaggia di sabbia bianca naturale è lunga circa 700 metri e la laguna su cui si affaccia è un vero paradiso per la vita marina.

Camere

Le 297 camere si dividono in: 2 Suite, 17 Family Room, 178 Superior e 100 Standard e tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accesso ad internet Wi-Fi (opzionale), aria condizionata, balcone o veranda, bollitore per te e caffè, cassetta di sicurezza, stereo, minibar, telefono con uscita diretta e televisore con canali satellitari.

Ristoranti e Bar

Nella struttura sono presenti 3 ristoranti e 2 bar. Il ristorante “Indigo”, aperto per la prima colazione e la cena, è il ristorante principale a buffet; il “Dolce Vita”, aperto per il pranzo e la cena, offre cucina italiana e il ristorante “La Plage”, aperto per il pranzo e la cena, propone cucina mediterranea e specialità della cucina mauriziana da gustare in un ambiente dall’atmosfera casual.  Il “Coral Bar” propone succhi di frutta fresca, cocktail esotici, drink energetici caffè e snack durante il giorno, mentre la sera ospita show e DJ’s; il “Beach Bar” è il luogo ideale dove gustare una birra, un cocktail o un succo di frutta fresca in relax in un ambiente in stile tropicale. 

Servizi e Attrezzature

L’attenzione alle famiglie è sottolineata dalla presenza del “Sun Kids Club” e dal “Sun Generation Club”; il primo dedicato agli ospiti dai 4 agli 11 anni (accessibile anche ai bambini di 2/3 anni per i quali è richiesta la supervisione di un adulto) e il secondo dedicato ai teenager dai 12 ai 17 anni. Entrambi propongono attività ricreative e sportive  coordinate da un team di professionisti. Il resort dispone di una Spa, attrezzata di hammam, sauna e jacuzzi, con area massaggi, composta da 4 cabine indoor ed area esterna con vista mare.

Per gli ospiti più attivi, Ambre propone una ricca scelta di sport acquatici e terrestri: kayak, snorkeling, giri con la barca con fondo di vetro, windsurf, lezioni di acquagym, water polo, volley polo, basket polo, pesca d’altura, parasailing, catamarano, canoa, sci nautico, kite surf, campi da tennis, yoga, badminton, bocce, beach volley e una palestra. Per gli amanti del golf, l’Ambre offre il trasferimento gratuito al vicino “Le Touessrok” con accesso al campo da golf situato sull’Isola dei Cervi (green fee gratuiti).

Ambre

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>