Da sempre un punto di riferimento nel panorama alberghiero per la raffinatezza dei materiali e lo stile architettonico, Le Touessrok è situato su un bellissimo tratto di costa di sabbia bianca che si affaccia sulla tranquilla baia Trou d’Eau Douce. Dalle terrazze delle camere lo sguardo abbraccia la distesa dell’Oceano Indiano, che appare nello splendore dei suoi colori, mentre le spiagge della Douce Bay, dell’Isola dei Cervi e del ilot Mangénie, di proprietà dell’albergo, invitano a passeggiare e a distendersi al sole. Per una clientela che ricerca l’eccellenza.

Camere

Dispone di 200 camere, tutte elegantemente arredate con gusto contemporaneo e dotate di ogni comfort e delle più moderne tecnologie. Godono tutte di una splendida vista mare e si dividono in 68 Deluxe, 125 Junior Suite, 6 Ocean Suite e 1 Royal Suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, televisore, lettore CD/DVD, connessione internet (opzionale), cassetta di sicurezza. Per i clienti più esigenti l’hotel dispone anche di 3 meravigliose ville composte da tre camere da letto con bagno privato, ampia zona giorno, piscina privata con terrazzo.

Ristoranti e Bar

L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una scelta di ristoranti e bar. Il ristorante principale “Three-Nine-Eight”propone vari corner con diverse cucine (orientale, italiana, mauriziana, giapponese, francese e altre ancora), il “Safran” elegante e contemporaneo offre una cucina indiana sapientemente amalgamata con quella occidentale e il “Barlen’s” offre cucina asiatica ed europea. Il “Crusoe’s Restaurant & Robinson’s Bar”, raggiungibile con il trasferimento in barca gratuito, offre piatti leggeri per il pranzo, snacks e cocktails. Il “Paul et Virginie & Sands Bar”, il "Masala e il "Langer's Grill & Bar" sull’Ile aux Cerfs, anch’essa collegata con il trasferimento in barca gratuito, offrono piatti leggeri per il pranzo, inoltre l’isola è attrezzata con lettini per poter trascorrere una giornata in totale relax. Il “Sega Bar”, situato ai bordi della piscina principale dell’hotel, offre numerosi cocktails, snacks e ottimi liquori ed è ideale per un aperitivo o per un digestivo dopo cena.

Servizi e Attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscine, spiagge attrezzate con lettini ed ombrelloni, 4 campi da tennis, centro fitness, pallavolo, aquagym, canoa, pedalò, kayak, windsurf, sci d’acqua, barca dal fondo di vetro, snorkeling, bocce, intrattenimento serale molto soft con musica dal vivo e spettacoli. A pagamento: immersioni subacquee, pesca d’altura, parasailing, catamarano, canoa. Servizio gratuito di barche per l’Isola dei Cervi e l’Ilot Mangerie. Per i più giovani sono disponibili un Kids Club (per bimbi dai 2 agli 11 anni, per i bambini di 2 e 3 anni è richiesta la supervisione di un adulto) e il Teens Club (per i ragazzi dai 12 ai 17 anni). Possibilità di servizio babysitting a pagamento. Tra i servizi opzionali sono presenti anche: centro sport acquatici sull’Isola dei Cervi, Givenchy Spa con 9 cabine per i trattamenti viso e corpo che vengono effettuati unicamente con prodotti Givenchy, massaggi, sauna, idroterapia e parrucchiere e salone di bellezza, boutique, campo da golf a 18 buche Le Touessrok Golf Course, situato sull’Isola dei Cervi (trasferimento e Green Fee gratuiti). Servizio di maggiordomo in tutte le tipologie di camera.

Speciale Sposi

Valido per soggiorni di minimo 5 notti.

Per gli sposi che soggiornano in camera deluxe: una bottiglia di spumante e un cesto di frutta all'arrivo, una cena romantica al ristorante Barlen's (bevande escluse), un souvenir, una polo e un pareo.

Per gli sposi che soggiornano in camera junior suite: oltre a quanto sopra, un massaggio anti jet lag di 25 min. per persona alla Spa entro 12 ore dall'arrivo e un bagno "Honeymoon". Verificare all’atto della quotazione l’applicabilità.

Galleria foto

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>