Posizione

Denis Island è un’isola incantata di formazione corallina posizionata a nord di Praslin e raggiungibile con voli giornalieri della durata di circa mezz’ora da Mahé. Il piccolo ed esclusivo Lodge è costituito da spaziosi cottage adiacenti alla spiaggia, in una rigogliosa natura. E’ il luogo ideale per godersi una vacanza di lusso in totale relax con i piedi immersi nella sabbia.

Camere

Il Lodge si compone di 25 cottage di cui 13 Deluxe Cottage (alcuni fronte mare), 10 ville Belle Etoile, una Villa Bois d’Argent e una Villa Prince Noir. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, IPod station, asse e ferro da stiro, veranda e lettini in spiaggia.

Ristoranti e Bar

Il ristorante a disposizione degli ospiti propone ricchi buffet di specialità locali e grigliate di pesce. Vi è la possibilità di organizzare cene sulla spiaggia, nell’intimità del cottage e nella fornitissima cantina dei vini. Il bar, aperto tutto il giorno fino a mezzanotte, offre deliziosi cocktail, bevande alcoliche e non ed il tè del pomeriggio.

Servizi e Attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, campo da tennis, canoe, attrezzatura per lo snorkeling, ping pong, libreria con sala TV, windsurf, biliardo, vela e un piccolo centro diving PADI (ozpionale). Il Lodge organizza, su richiesta, uscite in barca per la pesca e passeggiate all’interno dell’isola. Gli ospiti possono usufruire anche dei seguenti servizi addizionali: massaggi e trattamenti per il corpo con terapisti specializzati, boutique, accesso internet, servizio di babysitting su richiesta, servizio medico.

Speciale Sposi

In omaggio alle coppie in viaggio di nozze: una cena sotto le stelle, un aperitivo al tramonto e un omaggio firmato Denis Private Island.

Denis Private Island

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>