Double Tree by Hilton - Allamanda Resort & Spa è uno splendido resort 4 stelle di nuova costruzione, nel tranquillo sud dell’isola di Mahé. Il complesso sorge direttamente sull’ampia e meravigliosa spiaggia privata, che si apre su una laguna ottima per fare snorkeling.

Posizione:

Direttamente su una laguna con grande spiaggia privata. Struttura:Lussuoso resort 4 stelle con 30 camere spaziose (divise in 2 diverse categorie) e con annessa Spa e Wifi nella lobby.Trattamento:Prima colazione, mezza pensione, pensione completa. Servizi:Aria condizionata, bagno grande, balcone con Jacuzzi, vista sulla laguna.

Camere:

Camera Vista Oceano (fino a 2 persone)- Camera Deluxe-Vista Oceano (fino a 2 persone).

Double Tree by Hilton - Allamanda Resort & Spa è uno dei migliori hotel dell’isola. Si tratta di un raffinato resort 4 stelle costruito recentemente su un spiaggia da sogno. Ai suoi piedi giace una laguna dalle acque turchesi che ospita una meravigliosa barriera corallina: i fan dello snorkeling ne rimarranno incantati! L’accesso al mare è morbido e in sabbia fine. Il resort è perfetto per chi vuole godersi una vacanza di mare alle Seychelles, anche grazie alla sua enorme e talvolta deserta spiaggia privata. Qui si può sempre trovare un posticino sotto le palme dove avere un po’ di privacy.  La gigantesca hall dell’hotel è adiacente all’ “International Restaurant” e alla rilassante area lounge con bar annesso. Da qui si raggiunge l’ambiente esterno con l’enorme Infinity pool, da cui si procede fino alla spiaggia e alla laguna tramite un percorso a terrazze. Il complesso è in generale costituito da 2 strutture. Oltre all’hotel (con lounge, ristorante, bar e le 30 camere) vi è, infatti, una Spa, dove è possibile prenotare massaggi singoli o in coppia e vari trattamenti di bellezza. La Spa sorge direttamente sulla spiaggia e tutti i clienti godono, quindi, indipendentemente dal trattamento scelto, di una splendida vista sulla laguna. Le camere dell’hotel sono rimarchevoli non solo per la loro ampiezza ,ma anche per il tocco all´avanguardia che ne caratterizza l’interno. L´arredamento non é né minimal né anonimo, bensì curato in ogni dettaglio seguendo uno stile che trasmette calore e che le rende estremamente accoglienti.

Double Tree by Hilton - Allamanda Resort & Spa è da consigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere la loro vacanza alle Seychelles in un ambiente raffinato e preferiscono i vantaggi di un hotel di lusso a 4 stelle rispetto ad una sistemazione autonoma.

Attività e particolarità:

La laguna, accessibile direttamente dalla spiaggia, è ideale per gli amanti dello snorkeling. Il fondale è piatto e sabbioso e vi si può ammirare una moltitudine di piccoli pesci colorati. L’hotel organizza ogni tipo di gita ed escursione possibile a Mahé (mercato di Victoria, giardino botanico, spiagge dell’isola, Marine Park e molte altre). L’hotel organizza anche il noleggio di un’auto per 40 euro al giorno (anche per un’unica giornata). Così si è liberi di esplorare l’isola a proprio piacimento.

Hilton - Allamanda Resort

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>