Posizione

Situato nella parte nord ovest di Zanzibar, vicino a Nungwi, dista circa un’ora dall’aeroporto internazionale.

Sistemazione

La struttura possiede 138 confortevoli camere, progettate per la clientela più esigente e con accesso facilitato per i disabili. Le camere sono  suddivise in 93 Deluxe Sea View Room, 16 Suite, 1 Family Suite, 23 Villa Club Room ed 1 Presidential Suite. Tutte le stanze possiedono letti King Size, o europei, zanzariere ed ampi bagni riforniti di prodotti PLANHOTEL. Le camere sono inoltre dotate di minibar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, bagno con doccia, 2 lavandini, bidet ed asciugacapelli.

Ristorazione

Numerosi i servizi di ristorazione della struttura fruibili tramite il trattamento all inclusive. Nell’ all inclusive sono compresi colazione, pranzo e  cena al ristorante principale The Pavilion, con coperti sia nella sala interna con aria condizionata, sia all’esterno. Il buffet viene proposto con delle serate a tema. La pizzeria è aperta solo la sera. Il Caffè Moresco serve caffè orientale, tè e acqua. Dopo mezzanotte tutti i drink sono a pagamento.

Accesso Internet è disponibile nel  centro business con accesso internet Wi-Fi.

Sport e Attività

Sono disponibili canoe, ping pong, tennis, palestra e piscina, è inoltre possibile praticare water gym, stretching e beach volley. A pagamento il  centro diving, catamarano, “laser boat”, noleggio windsurf, corsi di barca a vela e windsurf, sci d’acqua, wakeboard, gite in barca anche al tramonto, pesca d’altura. La Mvua African SPA utilizza ingredienti naturali e altre risorse del luogo come piante, fiori, sale, grano, spezie, miele selvatico e zucchero  grezzo. I trattamenti sono basati sulle antiche tradizioni africane, asiatiche ed europee per rinfrancare lo spirito, ringiovanire il corpo e arricchire  la mente.

Bambini : È presente un servizio di baby-sitting a pagamento e su prenotazione.

 

Gemma Dell' Est Nungwi

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>