Posizione

Situato sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar, in località Pwani Mchangani, dista circa 45 km dall’aeroporto e dalla città vecchia di Stone Town. Immerso in uno splendido giardino tropicale, si affaccia direttamente sull’omonima splendida spiaggia corallina, al confine con la spiaggia di Kiwengwa.
Camere
Dispone di 154 camere: 72 Seaview in splendida posizione sopraelevata, 78 Seaside nel cuore del giardino e vicinissime alla spiaggia, tutte disposte in blocchi su due livelli e 4 Suite a pochissimi metri dalla spiaggia. Tutte le camere sono finemente arredate in diversi stili che richiamano temi indiani, coloniali e zanzibarini dotate dei più moderni comfort: aria condizionata, TV satellitare, minibar fornito di acqua e soft drinks, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, telefono e asciugacapelli. Le suite dispongono inoltre di jacuzzi e salotto privato.
Ristoranti
Ristorante principale con cucina internazionale e servizio a buffet per la prima colazione, pranzo e cena, mentre, a pagamento, il raffinato ristorante à la carte Samaki. La pizzeria aperta dalle 19.00 alle 21.00, il Madafu bar per servizio di soft drink, succhi di frutta, caffè, tè e il bar Ngalawa aperto fino a mezzanotte.
Servizi
Il bellissimo e prestigioso centro benessere MVUA African Rain SPA, due piscine, area spiaggia per bambini, lettini, ombrelloni, asciugamani da spiaggia. Intrattenimenti giornalieri e serali. A pagamento: lavanderia, boutique, medico per primo soccorso (24 ore su 24), Wi-Fi al business centre e ufficio cambi. Accettate carte di credito Visa e Mastercard.
Sport
Molteplici le attività di svago: acqua-gym, acqua- polo, beach volley, freccette, ping-pong e biliardo. Al centro sport acquatico: catamarani, windsurf, canoe, vela e blokart, a pagamento. Possibilità di immersioni con lo Scuba Do Diving al quale si appoggia la struttura.

Viaggi di nozze
In omaggio cesto di frutta e vino in camera all’arrivo, 20% di riduzione sui trattamenti spa.
Speciale bambini
Soggiorno gratuito al primo bambino in camera con due adulti.
 

Neptune Pwani

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>