Ottima struttura di recente costruzione situata in splendida posizione a ridosso di un’ampia spiaggia con bella sabbia fine. Eccezionale la facilità di accesso al mare e alla meravigliosa barriera corallina, vi sono infatti diverse piscine naturali raggiungibili dalla spiaggia e un pontile che oltrepassa la barriera. Dal pontile scendono anche delle scalette laterali che conducono ad ampie aree con fondo sabbioso che si snodano fra i coralli consentendo di nuotare e camminare in un vero e proprio acquario riparato dalle onde e ricco di pesci e coralli dai mille colori. E' presente un'area speciale della spiaggia dedicata solo al relax, mentre, a soli 1500 m dalla spiaggia dell’hotel, raggiungibile a piedi, si trova la famosa Baia delle Tartarughe, dove è facile avvistare le tartarughe marine, caretta caretta, che a volte è possibile incontrare anche nelle vicinanze dello stesso pontile del resort. Per gli amanti della tintarella è invece presente un'area speciale della spiaggia dedicata solo al relax. Margò consiglia questo hotel soprattutto agli amanti del mare e dello snorkeling in cerca di una sistemazione confortevole e di qualità in un contesto internazionale.

Dove siamo:

Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, a 3 km da Port Ghalib (collegata con navette a pagamento fino a 7 navette al giorno) e 5 dall’aeroporto.

La spiaggia:

ampia spiaggia sabbiosa. All’interno della bella barriera corallina antistante l’hotel si trovano alcune piscine naturali facilmente accessibili dalla spiaggia o dal pontile che oltrepassa la barriera e facilmente balneabili. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

471 camere (28m²) distribuite in palazzine a due piani e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con canali italiani, cassaforte, minibar (consumazioni da regolare in loco) balcone o veranda. Connessione wi-fi gratuita presso l'area della reception, in piscina ed in alcune zone della spiaggia. Sono disponibili, con supplemento, camere family, più ampie (33m²).

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

- late breakfast dalle 10 alle 11 presso il lobby bar (croissant e pasticceria)

- Pranzo leggero a buffet presso il ristorante della spiaggia “Lagoona Beach”

- snack dalle 15 alle 17 al bar della spiaggia

- Acqua da dispenser e soft drink analcolici in bicchiere dalle 10 alle 24 presso i vari bar della struttura secondo gli orari di ciascuno

- una cena gratuita per soggiorno al ristorante La Dolce Vita (su prenotazione), una cena egiziana e una libanese gratuite a soggiorno presso il ristorante Maharba (su prenotazione)

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>