Struttura che sorge su un tratto di spiaggia ampio e incontaminato e con un mare dalla ricca barriera corallina, non lontano dalla famosa baia di Abu Dabbab. È da poco entrato a far parte della conosciuta e apprezzata catena alberghiera Three Corners. Trattasi di un resort semplice ma accogliente e raccolto, frequentato da una clientela internazionale. Lo consigliamo a viaggiatori informali, alla ricerca di un prezzo molto vantaggioso per una vacanza tranquilla fuori dai tradizionali schemi del villaggio organizzato.

SPIAGGIA

Ampia spiaggia profonda e sabbiosa con barriera corallina che si estende fino a riva. Possibilità di accesso al mare dalle piccole piscine naturali laterali, indossando le apposite scarpette o tramite il pontile.

POSIZIONE

Direttamente sulla spiaggia, a 37 Km da Marsa Alam, 7 da Abu Dabbab e 25 a sud dall’aeroporto.

SISTEMAZIONE

275 camere con servizi privati, climatizzazione, TV satellitare con ricezione di canali internazionali, telefono, minifrigo, cassaforte, balcone o terrazzo. A pagamento asciugacapelli.

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet. Diversi bar di cui uno snack bar in piscina, uno in spiaggia e uno nella lobby. Fresh Fruit House corner che prepara succhi di frutta e gelati. A pagamento: due ristoranti a la carte, cafè orientale per gli amanti del narghilè.

SERVIZI E SPORT

3 piscine di cui una integrata con la piscina per le immersioni, l’altra dotata di 3 scivoli, una zona per bambini e un percorso d’acqua. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia. Palestra, ping-pong, biliardo, beach volley, beach football. A pagamento: connessione Wi-Fi nella lobby e internet point, sauna, bagno turco, massaggi e idromassaggio. Lavanderia, parrucchiere, farmacia, servizio medico (su richiesta). Centro diving certificato.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>