AURORA CYRENE 4*

Ottima struttura per la sua eccezionale posizione a ridosso di una delle baie più ambite di Sharm, la baia di Ras Nasrani, nella zona di Montazah, famosa per il suo mare cristallino sempre molto tranquillo e per la sua bellissima e ricchissima barriera corallina. L’hotel si divide in due sezioni, la Sharm e la Cyrene, entrambe validissime, che condividono la stessa spiaggia. I clienti hanno la possibilità di scegliere la sezione che più preferiscono. Alcuni isolati spot di barriera sono facilmente accessibili direttamente dalla ampia spiaggia sabbiosa dell’hotel o con scarpette di gomma o tramite l’agevole pontile galleggiante che li oltrepassa e li circonda e dal quale si può ammirare un vero e proprio acquario a cielo aperto. Spostandosi lungo la spiaggia con una breve passeggiata di circa 300 metri si raggiunge un punto di barriera ancora più bello e fra i più rinomati di tutta l’area di Sharm el Sheikh. Si tratta di una soluzione ideale per gli amanti dello snorkeling e del relax balneare. Per chi cerca animazione, shopping o divertimento, la vivacissima Naama Bay è comunque facilmente raggiungibile in pochi minuti anche grazie al servizio navetta organizzato dall’hotel più volte al giorno e di sera (3 euro a persona).

Dove

Sharm El Sheikh, nella baia di Ras Nasrani nella zona di Montazah, a 300 m dalla spiaggia, 15 km da Naama Bay (collegata da navetta a pagamento più volte al giorno) e 7 dall’aeroporto.

La spiaggia

Spiaggia di sabbia privata a 300m attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare disponibili in hotel). La spiaggia è collegata anche da una navetta gratuita che fa la spola in continuazione dalla reception dell’hotel. L’accesso al mare è possibile sia dalla spiaggia con scarpette di gomma che consentono di raggiungere piscine naturali balneabili e ricche di corallo, sia attraverso il pontile galleggiante che oltrepassa i primi spot di corallo all’interno comunque di una baia sempre molto tranquilla e facilmente balneabile.

Le camere

214 camere nella sezione Sharm e 207 nella sezione Cyrene , tutte con terrazza o balcone, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, tv satellitare con canali italiani (Rai1, Rai2, RaiSport), cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da regolare in loco). Sono disponibili camere vista mare con un supplemento che include anche la connessione wi-fi gratuita senza limitazioni.

Ristoranti e bar

Un ristorante a buffet e uno à la carte italiano a pagamento in ciascuna sezione, il Fayruz e il Ghadamis sono i due a buffet rispettivamente nelle sezioni Sharm e Cyrene, il Tiran e Le Gourmet sono i due italiani à la carte. 3 bar nella sezione Sharm e 4 nella sezione Cyrene, tra cui i rispettivi lobby bar aperti 24 ore (a pagamento dalle 23 alle 10.30), oltre a un bar in spiaggia, aperto dalle 10.30 fino al tramonto, a disposizione per entrambe le sezioni.

Servizi

In comune tra le due sezioni, 3 piscine, con area separata per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Sala TV, area giochi per bambini, anfiteatro, discoteca. A pagamento, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, parrucchiera, biliardo, massaggi, SPA, idromassaggio, bagno turco, connessione wi-fi nelle aree comuni.

Sport

Palestra, ping-pong, beach volley, aerobica. A pagamento, centro diving con attrezzatura anche per lo snorkeling e altri sport acquatici.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>