Resort molto conosciuto sul mercato italiano, gode di una  straordinaria posizione panoramica con bellissima vista su Shark Bay e sull’isola di Tiran. Si tratta di una struttura molto curata e confortevole, con una buona qualità di servizio. Sharks Bay rientra infatti nella Top Five, le prime 5 località al mondo più rinomate per lo snorkeling e il diving, rinomatissima per le sue acque quasi sempre tranquille, riparate e facilmente balneabili e per la sua bellissima barriera corallina ancora intatta e peraltro agevolmente raggiungibile grazie al pontile galleggiante dell’hotel. Ottimo il centro diving. Da segnalare agli amanti dello shopping e a chi cerca un po’ di animazione la vicinanza a Naama Bay. Shark Bay, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto.

La spiaggia:

Spiaggia sabbiosa a terrazze digradante fino al mare. Lettini, ombrelloni e teli mare disponibili gratuitamente. Un pontile galleggiante garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina che si estende a tratti fino a riva. Tutta la baia offre un mare quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile anche oltre la barriera.

Ristoranti e bar:

Un ristorante panoramico a buffet, e un ristorante di pesce à la carte, Shark’s Sea Food Restaurant, anche questo panoramico, a pagamento. 4 bar fra cui uno tipico egiziano, uno presso la piscina e il Blue Moon con musica dal vivo (a pagamento).

Servizi:

Tre piscine di cui una riscaldata in inverno e una con area riservata ai bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Area giochi per bambini, sauna e idromassaggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, negozi, una piccola sala conferenze, bagno turco. Il resort organizza sporadicamente attività di animazione serale internazionale.

Sport:

Palestra, ping-pong, beach volley, calcetto, freccette, due campi da tennis (su prenotazione, attrezzature a pagamento). A pagamento, attrezzatura snorkeling e attrezzato centro diving con corsi PADI.

Coral Tiran

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>