L'Hilton Sharm Dreams Resort, nei pressi dell primo parco acquatico di Sharm El Sheikh con scivoli e divertimenti acquatici, è il luogo ideale per famiglie con bambini e ragazzi.

 

Posizione

L'Hotel si trova a Naama Bay, a circa 16 km dal centro di Sharm e a 13 km dall'aeroporto. A 30 km troviamo il Parco Marino di Ras Mohamed e a 19 km il Desert Safari. Proprio dietro all'hotel è sorto il primo parco acquatico di Sharm chiamato Cleo Park. La spiaggia dista circa 200 metri.

 

Camere

Tra le varie tipologie di camere, le standard sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati con asciugacapelli, tv, minibar e cassetta di sicurezza. Quattro stanze sono attrezzate per gli ospiti disabili.

 

Bar & Ristoranti

I pasti principali verrano consumati presso il ristorante "Le Jardin". Tra i ristoranti non compresi nel trattamento All Inclusive ci sono: "Casa Sharm Restaurant" per gustosi piatti italiani, "Tex-Mex" per la cucina messicana e il libanese "Al Arze" aperto solo per cena. I clienti possono usufruire anche di 3 bar: Caribi Bar, Tropical Pool Bar e Pool Snacks&Bar (non compreso nel trattamento).

 

Sport & Benessere

La palestra del centro benessere è gratuita per gli ospiti. A pagamento, invece, ci sono il centro diving, massaggi, bagno turco, sauna e tutti gli altri servizi del centro benessere.

 

Servizi

A pagamento è possibili utilizzare il servizio di babysitting, il servizio lavanderia e internet. Nelle vicinanze è presente un casinò.

 

Benefit Clienti Ahotsun.

Viene offerto un coupon per poter trascorrere una serata nella nuova location del Porto di Sharm, con consumazione.

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>