CAMP E LODGE NEI PARCHI

 

KIBOKO CAMP

Sorge nella riserva del Kulalu Ranch a pochissimi da uno degli ingressi del parco nazionale dello Tsavo.Il fiume Galana che lo costeggia e la savana selvaggia fanno da cornice a questo angolo di Paradiso in cui godersi un’atmosfera di assoluto relax. Composto da 12 tende, 2 lodge, bar e ristorante ,zona relax e fire point, il luogo dove la sera ci si riunisce intorno al fuoco per ascoltare i miti e le leggende di questo angolo di natura incontaminata

 

IMPALA SAFARI LODGE

 Impala Safari Lodge si trova a Voi soli 5 km dall'ingresso del Tsavo East National Park. Tsavo è il più grande parco del Kenya e sede di una grande varietà di animali selvatici tra cui leoni, elefanti, rinoceronti, bufali e impala.
Il Lodge offre cottage con salotto e camere in posizione ideale per gruppi, famiglie o amici che vogliono stare insieme in una solitudine privata lontano dalle tende  sono progettati in stile africano safari chic, con pavimenti in cotto di fronte alla piscina. Tutte le camere sono arredate con gusto per essere sicuri di ottenere il massimo comfort durante il vostro soggiorno
 
 

SENTRIM TARHI CAMP - ECO LODGE

Si tratta di un campo tendato davvero “alternativo”, per i clienti che cercano il contatto autentico ed “estremo” con la natura africana. È composto di 21 tende estremamente semplici con servizi privati essenziali. Il cibo è internazionale, non adatto a chi nella savana cerchi una buona pasta al dente stile italiano, ma in compenso la posizione è davvero unica: per la grande presenza di animali, vengono organizzati proprio in quest’area la maggior parte dei game drive anche da altri camp e lodge. Al Tarhi Camp potrete mangiare all’ombra, seduti a pochi metri da dove si abbeverano alcuni animali.

NGUTUNI LODGE

Safari Lodge a 4 stelle  in una riserva confinante con il Parco nazionale Tsavo Est su tre lati , è costruito in stile tradizionale con il tetto di paglia ,ampio salone centrale e sala da pranzo.Si compone di due piani di 12 camere da letto ciascuno con bagno privato telefono e balcone con vista sulla savana . Servizi generali : Ristoranti, Bar, Salone, Negozio di souvenir. Si può effettuare il safari anche in notturna.

GALDESSA SAFARI CAMP

Nel Parco Nazionale dello Tsavo Est,sulle rive del fiume Galana , è un campo di alto livello . Si articola in due campi distinti, a monte e a valle del fiume. Il blocco centrale contiene la zona pranzo, un bar, un ampio salotto. Il tetto di paglia,i pavimenti in pietra Galana e una serie di ampi divani conferiscono al luogo un’ atmosfera incantevole. La sistemazione è in confortevoli bandas, bungalow semi tendati su piattaforme di legno, con tetti di paglia, ognuno dei quali ha il bagno privato e la veranda.

ASHNIL ARUBA LODGE

Si trova nella parte nord della riva del fiume Voi, con vista sull’ oasi di Aruba Dam. Questo Lodge è stato completamente ristrutturato e dispone di 40 camere , un bar, un ristorante, una piscina per adulti e una per bambini. Le camere sono dislocate in blocchi da quattro camere , da tutte e due le parti dell’ edificio principale. Dispongono di terrazzo con vista sull’ oasi Aruba Dam, toilette con doccia.

NGULIA LODGE

E’ situato nel Parco Nazionale Tsavo Ovest ai bordi della scarpata Ndewe si affaccia sulla famosa riserva di rinoceronti. Dispone di un ristorante in posizione strategica, due bar e un’ ampia terrazza da dove poter osservare gli animali mentre si abbeverano  nel lago antistante.Dispone inoltre di piscina, boutique e sala riunioni. Le camere dispongono di servizi privati e balcone e si affacciano sulla vasta natura selvaggia.

ZIWANI CAMP

Si trova su 30.000 ettari di terra , in un posticino nascosto sulla riva del fiume Asante e offre una meravigliosa vista sul monte Kilimanjaro. Dispone di un ristorante , un lounge bar sulla riva del fiume,un negozio di souvenie, servizio lavanderia, telefono e fax. Le camere , comode tende poste di fronte al fiume Asante hanno letto matrimoniale o due singoli, bagno con doccia ed acqua calda.

KIBO CAMP

Situato nel Parco Nazionale di Amboseli  è un campo tendato di lusso situato ai piedi del monte Kilimanjaro. Dispone dei seguenti servizi: Bar, ristorante, piscina , sala conferenze, massaggio. La sistemazione è in Tende spaziose arredate con mobili rustici africani. Le tende sono en- suite dotate di bagno con doccia e acqua corrente fredda e calda.

SENTRIM MARA LODGE

Il Camp sorge all'interno della Riserva del Masai Mara, 3 kilometri dopo l'entrata di Sekenani sulle Ngama Hills. Il Camp è composto da 10 tende dotate di ogni confort, situate all'ombra degli alberi di acacia. Reception, ristorante e bar.

MARA LEISURE CAMP

Si trova nel Masai Mara sulle rive del fiume Talek. Costituito da tende molto spaziose allineate lungo il fiume .Ogni tenda dispone di bagno privato con vasca, acqua calda e fredda, veranda con vista sul fiume.Ci sono tende ideali per famiglie. Offre menù per un’ottima cucina per tutti i 3 pasti della giornata

SALT SPRING MARA CAMP

E’ un Lodge nel più grande ecosistema del Masai Mara gestito da indigeni masai. Offre opportunità di lavoro per i residenti locali e fornisce lo spazio per le donne a vendere il loro prodotti fatti a mano. Si trova nel Masai Mara in una zona incontaminata vicino alla palude di Musiara, arroccato sulla cima di una collina rocciosa lungo il fiume Mara.

KICHWA TEMBO TENTED CAMP

Si trova direttamente sul percorso della Grande Migrazione dando agli ospiti eccellenti opportunità di visualizzazione. E’ situato ai piedi della scarpata Oloololoin una concessione privata. Dispone di 40 tende di lusso in stile safari con bagno e veranda.

FIG TREE CAMP

Situato sulle rive del fiume Talek al confine settentrionale della riserva Masai Mara.Strutture: 2 bar, sala da pranzo principale ed una all’aperto, sala conferenza e piscina. Si può scegliere di soggiornare in tenda o in chalet con letti matrimoniali e singoli.

LAKE NAKURU LODGE

Situato nella Great Rift Valley, Lake Nakuru Lodge è un'oasi di comfort con un servizio eccellente.Il lodge si inserisce bene nel territorio ,divenendo habitat naturale degli animali che spesso gironzolano  pacificamente vicino al lodge e dintorni, con grande fascino dei visitatori. Dispone di  78 camere doppie, superior e suite. Servizio molto curato ,la sosta giusta dopo la visita dei lago Nakuru

Lodge & Camp

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>