Estensione per Classic Tour da Città del Capo

 

Martedì – Oudtshoorn

Colazione e incontro con la guida parlante italiano e partenza per la regione di Oudtshoorm . Arrivo al Buffelsdrift Game Lodge situato vicino alla famosa Route 62 , con le montagne alle spalle e magnifiche pozze d’acqua fuori alla porta ,si può godere della vista della fauna locale . Possibilità di servizi extra come : Safari nel Bush , Safari a dorso di elefante , Safari al tramonto , Safari a cavallo . Pranzo lungo il percorso . Cena e pernottamento in albergo .

Mercoledì – Plettenberg Bay

Dopo la colazione incontro con la guida parlante italiano e partenza per la regione di Plettenberg Bay . Visita alle Grotte di Cango , all’Allevamento di Struzzi dove si pranza . Arrivo nel tardo pomeriggio al Redbourne Country Lodge . Accesso diretto al Country Club per gli amanti del golf . Serata a disposizione con cena al Knysna Waterfront e pernottamento in albergo .

Giovedì – Città del Capo 

Colazione e partenza per Città del Capo con guida parlante italiano . Pranzo lungo il percorso e arrivo al Pepper Club Hotel & Spa . Serata e cena libera . Pernottamento in albergo .

Venerdì  - Partenza per l’Italia

Dopo la colazione trasferimento all’Aeroporto di Città del Capo in tempo utile per la partenza del Volo per l’Italia .