Malaria Free

Tour di gruppo con partenze il lunedì da Aeroporti Italiani serviti da Turkish o Emirates.

Accompagnatore e guida parlante Italiano.

Utilizzato per gruppi con bambini

 

Martedì : Italia Sud Africa

Volo di linea per Johannesburg.

Mercoledì - Johannesburg / Maropeng

Arrivo a Johannesburg e incontro con la nostra guida parlante Italiano . Inizio del Tour con la visita di Maropeng, la “culla dell’umanità “ . E’ un facile percorso in auto di circa un’ora da Johannesburg a Pretoria dove vivevano i nostri antenati più di 3 milioni di anni fa. Pranzo a buffet presso Maropeng. Dopo il Tour proseguimento per il D’Oreake Grand Hotel 5* . Cena e pernottamento.

Giovedì – Riserva Madikwe

Colazione in Albergo e partenza con la guida parlante italiano , per la riserva Madikwe . Arrivo al Lodge Thakadu River Camp e pranzo. Safari pomeridiano accompagnati da ranger qualificati . Ritorno al Lodge per la cena . Pernottamento.

 

Venerdì – Intera giornata di Safari

Di mattina presto uscita per fotosafari accompagnati da ranger qualificati . Rientro per la colazione. Tempo a disposizione per relax fino all’ora di pranzo . Dopo pranzo , Fotosafari pomeridiano e rientro in serata per la cena e il pernottamento .

Sabato – Città del Capo

Dopo la colazione si parte per l’Aeroporto di Johannesburg per prendere il volo per Città del Capo. Arrivo a Città del capo e trasferimento con autista parlante inglese , all’Hotel Pepper Club Hotel & Spa 5*. Pernottamento.

Domenica – Penisola del Capo

Colazione in albergo . Con la guida parlante italiano , partenza per la Penisola del Capo . Si transita per Sea Point , Camp Bay , Clifton e Llandudno e si giunge a Hout Bay dove si effettua una minicrociera in battello all’isola delle foche . Si prosegue per il capo di Buona Speranza e si raggiunge in funicolare il punto panoramico di Cape Point . Partenza poi per Simons Town per la visita di Boulders Beach . Sosta in ristorante per pranzo a base di pesce . Nel pomeriggio rientro a cape Town e se c’è tempo a disposizione , visita ai giardini botanici di Kirstenbosh . Rientro in albergo . Cena e pernottamento .   

 Lunedì – Città del Capo / Vigneti

Colazione e incontro con la guida parlante italiano . Partenza per la visita nella regione dei vigneti . Visita di una cantina vinicola con degustazioni di vini . Pranzo nel ristorante dell’azienda vinicola di Franschhoek . Dopo pranzo rientro a Città del Capo . Visita della Città , il Castello di Buona Speranza , South African Museum , e se il tempo lo permette , salita alla Montagna della Tavola. Rientro in albergo , cena libera e pernottamento

Martedì – Ritorno in Italia

Colazione e Check-out . Trasferimento all’Aeroporto di Cape Town .