FAUNA SELVATICA E GORILLA DI MONTAGNA.

1 ° GIORNO : Entebbe – Kampala

Arrivo al aeroporto di Entebbe, dopo le formalità doganali incontro con il nostro corrispondente per il benvenuto. Trasferimento a Kampala. Pernottamento presso Kampala Serena Hotel.

2 ° GIORNO : Kampala – Parco Nazionale di Bwindi.

Dopo la prima colazione , trasferimento verso sud per Bwindi Impenetrabile foresta. Avrete una sosta sulla linea dell'Equatore, .sosta per il pranzo in Mbarara . Si prosegue l'area conosciuta come le Highlands Kigezi con la sua collina a terrazze e le strade tortuose si arriva al Parco Nazionale di Bwindi , con  l'attività vulcanica in questa zona. La bellezza paesaggistica è mozzafiato. Pernottamento al Gorilla Safari Lodge .

3 ° GIORNO : Parco Nazionale di Bwindi
Rapido ingresso al  mattino nella spettacolare foresta impenetrabile di Bwindi . Offre un paesaggio bellissimo , aera boscosa incredibilmente densa , attraversata da numerosi sentieri che consentono l'accesso ai turisti . Questo parco è meglio conosciuto per gli affascinanti gorilla . L'emozione osservare i gorilla è un'avventura rara , commovente, impressionante ed emozionante.  C'è sempre un ranger per illustrarvi sulla Fauna e la Flora. Il gorilla è un animale timido e tranquillo è un'esperienza indimenticabile  guardarli e fotografarli mentre interagiscono con la natura . Relax al lodge . Pernottamento al Gorilla Safari Lodge.

4 ° GIORNO : Parco Nazionale Bwindi – Parco Nazionale Lake Mburo.
Trasferimento al Parco Nazionale Lago Mburo. Game Drive. Escursione in barca di sera sul lago Mburo. Pernottamento al Mihingo Lodge.

5° GIORNO : Parco Nazionale Lake Mburo - Entebbe

Game drive in mattinata. Trasferimento in tempo utile ad Entebbe per il volo di Rientro.

 

Possibilità estensione mare in Kenya o Zanzibar