Il Sea Life Resort 5*, il più conosciuto dei tre sul mercato italiano, si trova in prima linea sul mare, direttamente sulla lunghissima spiaggia di sabbia lunga 700 metri, che costeggia il complesso per tutta la sua lunghezza. Il Sea Life Resort 5* si trova a Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 5 km dal centro commerciale “La Strada” e dall’aeroporto e a 18 km da Naama Bay.

 

Camere

Costruito in tipico stile orientale nubiano, la struttura dispone di 282 camere ampie e funzionali, immerse in rigogliosi giardini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, bollitore e cassetta di sicurezza.

Connessione wi-fi e minibar a pagamento. Massima occupazione delle camere: 3 adulti.

Non sono disponibili camere comunicanti. L'hotel dispone di camere per disabili.

 

Servizi

Tutte e tre le strutture offrono ai clienti la possibilità di mangiare indistintamente nei ristoranti principali delle tre sezioni e di utilizzarne tutti i servizi garantendo così un’amplissima offerta di punti di ristoro. Vi sono ben sette ristoranti di cui quattro con cucina tematica e servizio al tavolo.

Il trattamento Hard All Inclusive prevede: colazione, pranzo e cena a buffet presso i ristoranti principali con bibite, acqua e soft drink in bicchiere durante i pasti. Su prenotazione pranzo a buffet presso il ristorante italiano “Il Pescatore” situato sulla spiaggia.

Sono previsti: 12 bar, di cui 3 lobby bar nei vari hotel, uno presso ogni piscina principale di ogni hotel, due presso la spiaggia e “il Barracuda Bar”, un bar presso la discoteca del Sea Club e un disco-pub presso il Sea Life. Bibite, soft drink, bevande alcoliche, birra alla spina, acqua e bevande calde in bicchiere (tè, espresso, caffè americano, cappuccino e cioccolata calda) sono serviti nei vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno. Presso i bar della zona piscina è possibile consumare snack dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 14.30 e dall’ 1.00 alle 3.00 di notte. Presso il lobby bar gli orari sono invece: tea time e coffee time dalle 16.30 alle 17.30. All'arrivo degli ospiti viene offerta una bottiglia d’acqua grande a persona all’arrivo, una cena per soggiorno presso il ristorante libanese “El Diwania” (su prenotazione) e una cena per soggiorno a scelta tra il ristorante francese o il ristorante giapponese (su prenotazione).

Per gli amanti dello sport: palestra, ping pong, aquagym, aerobic, beach volley, calcetto, tennis (gratuito durante il giorno) e bocce.

 

Nelle vicinanze si trova “La Strada”, nota area commerciale di Nabq con negozi, ristoranti e pub come “l’Hard Rock Cafe”. La struttura ha 3 piscine esterne, ognuna con zona separata per bambini e attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area per bambini, discoteca (consumazioni a pagamento) e anfiteatro. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta) e biliardo a pagamento. Presso la sezione Sea Club, a pagamento, massaggi, centro Spa, bagno turco e idromassaggio.

 

La spiaggia di sabbia dorata si trova in una zona corallina con facile accesso ad ampie piscine naturali. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento disponibilità).  L’accesso al mare è agevolato da un comodo pontile (di 150 metri) che consente di nuotare e fare snorkeling nella coloratissima barriera corallina. Davanti alla spiaggia ci sono anche ampie piscine naturali particolarmente profonde (fino a un metro e ottanta), protette dalle onde e dal vento e quindi facilmente balneabili anche per bambini e principianti.

A pagamento: Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici.

Animali non ammessi.

Charmillion Sea Life

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>