Cleopatra Luxury

Direttamente sulla meravigliosa spiaggia nella penisola del Sinai, sorge il Cleopatra Luxury Resort, ideale per chi predilige un ambiente lussuoso e raffinato, con servizi di alta qualità internazionale. L’hotel si distingue per la completezza della sua offerta, caratterizzata da comfort e attenzione ai dettagli, ed è particolarmente indicato per i viaggiatori più esigenti e sofisticati. Il villaggio sarà il luogo ideale per trascorrere giornate rilassanti e confortevoli, immersi in un’affascinante atmosfera egizia.

CAMERE

Cleopatra Luxury Resort dispone di 324 camere e suite, elegantemente arredate e suddivise in 125 camere Superior, 162 camere Deluxe, 5 Junior suite, 28 Suite familiari e inoltre camere per disabili. Tutte le camere e suite sono confortevoli e decorate con gusto e hanno vista sul giardino, sulle piscine o sul mare e sull’isola di Tiran. Tutte le camere offrono TV LCD con canali premium, balcone o patio, climatizzatore in camera (aria condizionata), minibar, accessori per caffè/tè, bottiglia d'acqua gratuita, bagno con vasca o doccia, articoli da bagno, asciugacapelli, cassaforte, servizio in camera (24 ore su 24), internet via cavo ad alta velocità gratis, culle/letti per bambini gratuiti. Massima occupazione delle camere: 4 persone (3 adulti + 1child).

SERVIZI

Il resort sorge direttamente sulla splendida spiaggia attrezzata e gli ospiti posso usufruire gratuitamente di lettini e ombrelloni. Il resort di Sharm El-Sheikh propone un programma di animazione ricco di eventi, tra cui lezioni mattutine di acqua-gym con un personal trainer e corsi di tennis settimanali. I bambini potranno invece divertirsi nella piscina a loro dedicata e partecipare a speciali sessioni di snorkeling.

I piccoli ospiti del resort possono partecipare al mini club che accoglie bambini dai 3 ai 12 anni e possono usufruire del parco giochi esterno sulla sabbia e di altre 4 sale, appositamente create per divertire le loro giornate.

ALL INCLUSIVE:

la colazione (dalle ore 7 alle 10), il pranzo (dalle ore 12:30 alle 14:30) e la cena (dalle ore 19:00 alle 21:30) vengono serviti presso il ristorante principale “The Market” con cucina di tipo internazionale e a buffet. Durante la giornata vengono serviti i seguenti snack: dalle ore 11:00 alle 17:00 presso il “Pool Bar”, dalle 12:00 alle 17:00 snack e gelati presso il “Beach Grill” il bar in spiaggia e presso il bar della Lobby dalle 14:00 alle 17:00 tè e dolci vari. Le bevande incluse all'interno del trattamento “ALL INCLUSIVE” sono servite presso i ristoranti e i bar e comprendono succhi di frutta, thè, caffè americano, espresso, cappuccino, acqua e varie bevande analcoliche. (Il trattamento non include: alcolici, succhi di frutta fresca, bevande in bottiglia o lattina).

Il resort in stile Beaux Arts offre inoltre campi da tennis, una palestra, parcheggio interno gratuito.

L’hotel offre tre piscine all'aperto, un mini club per bambini (gratuito), una piscina per bambini, una spiaggia privata. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento disponibilità).

 

A pagamento: Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici,

Animali non ammessi.