Hilton Waterfaals

L'Hilton Sharm Waterfalls Resort 5* si trova sulla splendida costa del Mar Rosso, arroccato su una suggestiva scogliera di Ras Um el-Sid, a circa 25 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh e a 8 minuti a piedi dalla spiaggia e dal molo privato.

 

Camere

Progettate per offrire comodità e convenienza le 401 camere di 39 mq e suite di 81 mq offrono un luogo ideale per rilassarsi.

Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti singoli, cassaforte in camera, ampio bagno con vasca o doccia, bollitore per tè e caffè.

Massima occupazione delle camere: 3 adulti.

Il resort non è attrezzato con camere adatte ai disabili.

 

Servizi

Provvisto di una spiaggia e di un molo privato, l'Hilton Sharm Waterfalls Resort 5* vanta 7 piscine e un centro di immersioni, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento disponibilità).

Offre inoltre 4 ristoranti: La Cascade Restaurant con piatti tradizionali orientali, lo Shish Restaurant consigliatissimo per una esperienza unica di cena beduina egiziana, il Paradise Reef e il Verdi Bistro dove gustare una cucina italiana contemporanea.

Disponibili pasti per celiaci su richiesta.

Il Chillax Pool Bar è un bar riservato agli ospiti di età superiore ai 16 anni.

Una funicolare panoramica collega la piscina principale con lobby.

Gli ospiti possono rilassarsi su una delle spiagge private dell'hotel, o dedicarsi a una serie di attività ricreative in loco. L'atmosfera tranquilla è perfetta per rilassarsi con un buon libro e sorseggiare un succo di frutta appena fatto o scegliere tra una vasta selezione di bevande calde e fredde. Internet wi-fi è disponibile gratuitamente nelle aeree comuni.

 

L'Hilton Sharm Waterfalls Resort 5* offre, inoltre, programmi d'animazione giornaliera, un centro benessere con palestra e lezioni di danza, sauna e miniclub per il divertimento dei bambini.

Se siete persone attive, apprezzerete sicuramente un professionale campo da tennis.

A pagamento: Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici.

Animali non ammessi.

 

Trattamento

Il trattamento Soft All Inclusive propone prima colazione, pranzo, cena e spuntini a metà mattina e metà pomeriggio. Nel pacchetto Soft All Inclusive sono comprese le seguenti bevande: soft drinks, succhi di frutta in lattina, bevande calde (tè Lipton e caffè istantaneo), una vasta gamma di cocktail non alcolici e acqua minerale naturale. Tutte le bevande sono servite in bicchiere.

Nel trattamento  All Incluisve gli ospiti avranno a disposizione tutti i servizi del Soft All Inclusive e potranno consumare illimitatamente le bevande alcoliche di produzione locale.

 

Da sapere        

Immerso nel Mar Rosso, Hilton Sharm Waterfalls Resort 5* è il perfetto binomio tra relax e movimento; grazie alla sua bellissima barriera corallina è un luogo ideale dove praticare snorkeling. L’hotel, data la sua posizione e i servizi offerti, è adatto ad ogni tipologia di clientela.