Sheraton Main Building

POSIZIONE

Sheraton Sharm Hotel Resort  & Spa è un grande complesso . L’intero complesso è situato tra Naama Bay e Shark's Bay, nell'area denominata Al Pasha Coast, in splendida posizione panoramica sulla spiaggia sabbiosa lunga circa 800 metri, di fronte all'isola di Tiran. Dista circa 5 Km da Naama Bay e 10 Km dall'aeroporto.

 

STRUTTURA

Lo Sheraton Sharm Main Building si trova direttamente su una spiaggia bianchissima, dispone di camere spaziose e con tutti i comfort, undici piscine, possibilità di praticare vari sport acquatici e ristoranti per tutti i gusti. Dispone di un Servizio di reception 24 ore su 24, assistenza medica interna 24h, servizio taxi, operatore telefonico, servizio navetta, servizio lavanderia con lavaggio a secco, negozi, bancomat, ufficio di cambio e internet point. Accettate le principali carte di credito.

 

CAMERE

Tutte le camere dello Sheraton Sharm Main Bulding misurano 40 m², in più dispongono di una terrazza di 16 m². Le camere sono caratterizzate dai seguenti servizi: aria condizionata a controllo individuale, area salotto, minibar, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, accesso Wi-Fi (a pagamento). Presso la struttura sono presenti camere per disabili, si prega di contattare il nostro call per ottenere maggiori informazioni.

 

RISTORANTE

Il ristorante principale è “White Cruiser” con buffet internazionale che organizza varie cene a tema, come le serate: orientale, italiana, libanese e molte altre. Ulteriori ristoranti à la carte sono “Nefertiti” con cucina internazionale, “Portofino” con cucina italiana, “Tamarind” dedicato alle specialità indiane e “ Hugo's Beach” sulla spiaggia con cibi cotti al barbecue ed il ristorante in piscina presso il quale necessario prenotare. Presenti diversi bar all’interno del complesso: “Dolphin”, “Manta” e “Barracuda” nella zona denominata Resort; “Beach Bar” in spiaggia; “Palms Bar” e “Full Moon Bar” situati in spiaggia; ”La Vista Pub” in zona reception dell’area Villas e il “Rumors Bar” presso la reception del corpo principale del complesso alberghiero. Disponibile “Nubian Tent” con vari tipi di tè, caffè arabo e angolo shisha (tradizionale pipa ad acqua aromatica).  Il trattamento di All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena serviti presso il ristorante "White Cruiser". E' possibile consumare il pranzo presso il ristorante in spiaggia (su prenotazione). Bevande comprese: thè, caffè americano, soft drink (fanta, acqua, cola, succhi di frutta confezionati). Tutte le bevande sono servite a bicchiere. Saranno inoltre incluse nel trattamento bevande presso i bar: Hugo's bar (sulla spiaggia), Pool Bar (presso la piscina principale), Full Moon Bar (sulla spiaggia), Palms bar (sulla spiaggia) e tanti altri ancora. Tutti i dettagli in merito al trattamento saranno specificati all’interno del foglietto informazioni che verrà consegnato agli ospiti direttamente in hotel.

 

SPIAGGIA

Il Main Building ha accesso diretto ad una bellissima spiaggia privata di circa 800 metri, caratterizzata da sabbia bianchissima. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole ad uso gratuito dei clienti (fino ad esaurimento). Un pontile galleggiante di circa 51 metri consente di attraversare la barriera corallina e di arrivare in un punto in cui potersi liberamente tuffare e fare il bagno nella splendida acqua cristallina del Mar Rosso.

 

Galleria foto:

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>