Maldive

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell’anno.
Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle.
Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un’attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Mare cristallino

Le spiagge di sabbia bianca sono bagnate da acque limpide dove è un privilegio poter nuotare e scoprire le bellezze marine, praticare sport subacquei e provare l’incredibile sensazione di stare dispersi in un paradiso perduto, dove il tempo si ferma e non riparte più.

Meta romantica

Amatissima dai novelli sposi, che potranno ammirare tramonti mozzafiato e la splendida natura incontaminata concedendosi lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Gastronomia ittica

Un altro ottimo motivo per visitare l’arcipelago riguarda la deliziosa tradizione gastronomica ittica, che vi permetterà di degustare deliziose pietanze appena pescate, magari in compagnia dell’ottimo vino di palma di nome Dhoaraa, Rukuraa o Meeraa.