Mauritius

Mauritius si trova nell’Oceano Indiano ad est del Madagascar, distante 1800 chilometri da Mombasa, 6000 da Perth e 4700 da Bombay.
Dall’Italia dista circa 10 ore di volo.
Mauritius, conosciuto principalmente per le sue spiagge, le lagune e le barriere coralline sono la destinazione perfetta per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
La lingua ufficiale è l’inglese, ma quella più comunemente parlata, dopo il creolo, è il francese.
ll clima varia da regione a regione.

Viaggi di Nozze

Meta romantica per antonomasia. Amatissima dai novelli sposi per la luna di miele da sogno. Ricordiamo che è necessario presentare al check-in in albergo la copia del certificato di matrimonio per ottenere eventuali omaggi e servizi previsti da ogni singola struttura.

Vacanza per tutti

Le spiagge di sabbia bianca sono bagnate da acque limpide dove è un privilegio poter nuotare e scoprire le bellezze marine. Le strutture sono perfettamente attrezzate per accogliere al meglio ospiti di ogni età.

Gastronomia ittica

La cucina mauriziana è diversa e variegata, un incrocio di tradizioni culinarie europee, africane, malgasce e cinesi. Il piatto nazionale è “Le Carri”. Negli hotel selezionati la cucina è ottima, interpretata egregiamente da chef che hanno completato i loro studi in Europa.