Seychelles

Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole nell’oceano Indiano, al largo dell’Africa orientale.
Qui si trovano numerose spiagge, barriere coralline e riserve naturali, ma anche animali rari come la tartaruga gigante di Aldabra.
Mahé, punto di partenza per tutte le altre isole, ospita la capitale Victoria, la foresta pluviale montana del Parco Nazionale Morne Seychellois e alcune spiagge, come la Beau Vallon e l’Anse Takamaka.

Viaggi di Nozze

Meta romantica per antonomasia. Amatissima dai novelli sposi per la luna di miele da sogno. Ricordiamo che è necessario presentare al check-in in albergo la copia del certificato di matrimonio per ottenere eventuali omaggi e servizi previsti da ogni singola struttura.

Prodotti locali

L’ artigianato locale produce soprattutto contenitori vari, cesti e cappelli utilizzando la noce di cocco, la raffia, le foglie di palma e il vacoa. Si trovano inoltre ricami, oggetti in madreperla, coloratissimi batik, sculture in legno e naturalmente l’esclusivo “Coco de Mer”.

Gastronomia ittica

La cucina creola delle Seychelles è molto buona, varia e non eccessivamente piccante. Quasi tutti i piatti di carne o pesce sono accompagnati da riso, legumi e verdure locali. Negli hotel selezionati è proposta anche la cucina internazionale e alcune specialità francesi e italiane.