Helnan Dream Hotel

Il Cairo

Situato nella Città del 6 ottobre, all’interno della comunità autogestita di Dreamland, l’Helnan Dream Land Hotel rappresenta una lussuosa scelta per turisti e viaggiatori d’affari, e dista appena 8 km dalle Piramidi di Giza e 30 km dal centro del Cairo.

Caratterizzato da un’armoniosa fusione tra architettura tradizionale e design contemporaneo, l’Helnan Dream Land Hotel offre una vista sulla piscina e sul Dream Park, uno dei più grandi parchi divertimenti dell’Egitto e del Medio Oriente.

Potrete concedervi un tuffo rinfrescante in una delle più ampie piscine della zona, la Lotus Pool, che include una piscina per bambini e una vasca idromassaggio, entrambe riscaldate durante le stagioni più fresche, e avrete a disposizione il bar a bordo piscina, che propone una selezione di invitanti spuntini, bevande, spremute di frutta fresca e gelati.

La piscina Waterfall comprende una vasca idromassaggio e una piscina per bambini, ed è circondata da cabine, ideali per trascorrere momenti di tranquillità e relax al sole.