Zanzibar 2018-10-18T11:50:39+00:00

Zanzibar

Le isole, si sa, hanno un fascino magnetico.
Il sole che ti scalda la pelle, il profumo del mare che ti sveglia, sensazioni stupende che è possibile intensificare visitando Zanzibar.
Località dal nome esotico e invitante come la sua atmosfera e i suoi paesaggi.

Perchè Zanzibar

Spiagge incantevoli

Passeggiare lungo il bagnasciuga di Zanzibar è un’esperienza speciale: potrete lasciarvi trasportare dai mille volti delle albe e dei tramonti, in un luogo in cui le sfumature del cielo sono più vivide e brillanti di quelle di qualsiasi cartolina.

Ospitalità

La popolazione dell’isola è benedetta da una serie di attrazioni naturali incredibili, che avrete la possibilità di visitare, come la foresta di Jozani, oppure imbarcarvi alla volta di Prison Island, sede delle antiche prigioni degli schiavi e oggi abitata da tartarughe giganti.

Freddie Mercury

A Stone Town, centro dichiarato patrimonio dell’umanità UNESCO, nacque infatti lo storico cantante dei Queen. I visitatori possono ammirare la casa in cui è nato e assaporare i tipici piatti della sua terra presso l’omonimo ristorante che si trova sul lungo mare.

Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l'informativa completa)


Accetto B


Accetto

close-link